Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 23:28   #1 (permalink)  Top
pcaggy
User
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: pavia
Messaggi: 24
Smile una bella giornata di volo

buona sera a tutti!
inizio con la presentazione e spero sia la sezione giusta ... sono Paolo dalla provincia di Pavia, da un paio di anni mi sono avvicinato all'aeromodellismo. Il mio primo modello non ha mai spiccato il volo ... l'elettronica è defunta nei primi tentativi di decollo ... Gli altri modelli sono stati costruiti scaricando vari progetti da internet ma anche loro, per mia ignoranza in materia, sono defunti prima del decollo. Il mio ultimo tentativo è stato quello di comprare un easy star. Finalmente oggi, dopo un po di peripezie, io e il mio socio di volo siamo riusciti a volare, con un po di batterie di scorta, per più di un'ora!!! Fantastico.

Oggi, oltre l'es, siamo riusciti a far volare al primo colpo anche il mio fns, uno spad di 100cm di apertura alare. Volava benissimo! Poi una mia distrazione in fase di costruzione ... pazienza, un po di compensato e colla a caldo e torna t fantaastico hobby.utto nuovo!!!!

il perchè di questo post? solo per dire grazie a tutti perchè con le vostre discussioni, immagini e progetti ho preso spunto per non accantonare questo fantastico hobby.

buona serata,
Paolo
__________________
sono un principiante ... che ci posso fare?
il mio hangar: EasyStar, Hype Fox (ok lo ritorno indietro ...)
i miei hobby: aeromodellismo e massaggi
pcaggy non è collegato   Rispondi citando