Ciao a tutti,
Piccolo aggiornamento sui lavori........oggi mi sono dedicato ai ritocchi e allapplicazione di qualche ricalco, sono venuto a conoscenza grazie ad un collega ( modellismo statico ) dell esistenza di una particolare pasta ( ve ne sono molti ma il piu famoso e conosciuto e quello prodotto dalla Humbrol che si chiama Mascol ) che applicata sulle superfici da non colorare ( tipo finestrini ) si solidifica ma mantiene la consistenza di una gomma da masticare. A lavoro finito basta toglierla
ed il finestrino perfettamente pulito, sara piu chiaro guardando le foto che seguiranno
e proprio vero che non si finisce mai di imparare.
Nel primo video avrete visto che ho mascherato i finestrini con del normalissimo nastro carta che tra laltro mi ha fatto perdere un sacco di tempo
.e allora viva la tecnologia ed i nuovi prodotti :
Ho anche fatto una nuova livrea per un Merlin/Kestrel di un mio collega Olandese,
....................
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408