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Vecchio 31 maggio 06, 11:15   #25 (permalink)  Top
FlyDave
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Ciao !
Pure io son ticinese, amico di Kevlar.

Se non riesci a trimmare la coda, può darsi che devi dare una regolata al gyro, se apri la scatoletta vedi che c'é dentro una vitina, usa un cacciavite fine e girala un pò in senso orario, poi prova, se non va o va troppo, modifica.

Per il carrello : c'é un sito di consigli su come rinforzarlo, accorcianto la parte in plastica che avvolge il pattino.

Se mastichi il francese , vai a vedere : http://www.heli4.com/
Un sito tutto dedicato al DF4, trucchi, modifiche, elaborazioni, riparazioni !! Molto interessante

Ciao !
FlyDave


Citazione:
Originalmente inviato da even1978
Ciao...cambiando discorso se posso...(Complimenti per la leggerezza )
Sto volando da diverse ore con il df4 senza mai aver sostituito i motorini (per fortuna...). Ultimamente la coda tende a scapparmi e anche se compenso con il trim, arrivo fino a fine corsa, ma niente, non è abbastantza! Cosa mi dite...motorino quasi cotto (anche se personalmente mi sembra che giri ancora bene...boh...) oppure ricevente con un problema???
Un ps...magari qualcuno ci ha già pensato però .... per risolvere almeno in parte il problema della delicatezza dei carellini che si rompono in continuazione, io ho sostituito le barrette in carbonio con del semplicissimo e economicissimo filo di ferro (no acciaio). Quando attero normalmente tutto resta nella posizione originale, ma se per caso mi capita un atteraggio....disastroso...il filo di ferro si piega senza (almeno per ora )rompere nulla(poi si raddrizza con le mani). Ho rinforzato anche i pattini con una barrettina in cabonio! Eventualmente si può anche piegare il filo metallico a "U" con una piccola dima (o scatola della dimensione giusta), così si eliminano anche i pattini...
Fatemi sapere....ciaoooo
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