la storia delle lipo è un argomento senza fine.
per dirti ho un paio di zippy 5800 30-40c su cui c'è scritto max 2c di carica se può essere di aiuto a qualc'uno.
queste lipo spingono di più delle turnigy 5000 40-50c io non sono certo un emblema di raffinatezza e mi accorgo poco di cose come queste o meglio sono un pò grezzo su questi particolari.
sta di tatto turnigy nuova di balla ,riesco a sentire che spinge meno di una zippy con 10c in meno.
sono lipo nuove sostanzialmente la turnigy ha 3 scariche le zippy 15-20.
maaaa per dire giro anche con 2 lipette in parallelo 3300 25C quindi dovrei avere sulla carta una potenza esagerata 6600mah per 50-70C di scarica ,ma non è così ,sarà il peso ,ma sono pure loro relativamente nuove ,ma vanno meno che le zippine.
se devo comperare, cosa tanto rara visto che reciclo i vostri pacchi che vi arrivano con una cella andata in malora io sto sempre su zippy.
noto un'altra cosa ,rimangono dure come il legno ,hyperion e turnigy si smollicchiano un pelo a fine scarica e cmq sono più caldine.