ne ho trovato un tipo arf
ne parlano si rcgroup
http://www.rcgroups.com/forums/showt...t=445253&pp=15
qualcuno ha avuto modo di provarlo?
cè la possibilità di assemblarlo con un motore e posteriore con l'elica tradizionale o eventualmente con due ventole intibate montando due brusless da 4200/5400KV
io preferirei le ventola intubate perchè più realistiche
ma cosa cambia in volo dalle due tipologie?
per caso si avrebbe più tiro (coppia) con l'elica tradizionale ed un brushless con basso numero di giri ed una velocità maggiore con le ventole intubate ed con due brushless ocn un alto numero di giri?
questo tiopo di aerei che caratteristiche di volo?
riescono a planare? hanno facilità ad entrare in vite?
parlano di due servi nei siti (uno per gli elevatori che sono particolari dato che si inclina per intero il piano di coda, ed uno per gli alettoni) ma quello per il timone diciamo timoni dato che sono due?
http://www.aero-fever.com/product_in...roducts_id=129