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Originalmente inviato da liftbag Abbiamo un po' tutti riscontrato che se il gyro di coda viene messo a dura prova da combinazioni di ciclico e collettivo, la centralina smette di funzionare e la coda impazzisce.
Personalmente, o ho affinato i pollici, oppure il trave di coda allungato ha migliorato questo aspetto. Stamattina ho notato che nei rovesci verso fine lipo, tenendolo in quota con tutto collettivo negativo, il motorino di coda non riusciva a tenere, un po' come quando si fanno gli affondi prolungati di collettivo, quindi l'eli piroettava lento, ma senza andare in crisi. Ribaltandolo riprendevo il pieno controllo.
Devo provare a sostituire i fili del motore di coda con quelli del 120SR e poi anche ad eliminare il connettore. Per me siamo vicini all'eliminazione della resa della centralina. |
Naturalmente non ho la necessaria esperienza per affermarlo, ma secondo me hai prima di tutto affinato i pollici, e poi la coda lunga magari dà un aiutino..
Altrimenti come ti spieghi gli ormai troppi video (non più solo promo) in cui lo girano perfettamente come e dove vogliono?
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Originalmente inviato da liftbag Quando ero piccolo mio zio elicotterista mi ha fatto provare evoluzioni da pancia in gola con l'Agusta 109. Quelle emozioni me le porto ancora dentro |
Non stento minimamente a crederci... e ciò forse spiega anche un pò la tua grande passione.
Peccato non avere avuto uno zio elicotterista...