Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 16:00   #1 (permalink)  Top
SamanaFatta
User

L'avatar di SamanaFatta

Data registr.: 16-10-2009
Sebach 342 arf classe 30 Pro/Contro!

Salve ragazzi,per tutti coloro che abbiano intenzione di acquistare il nuovo acro di Silvestri vi do qualche parere personale,visto che l'ho comprato e semistestato personalmente.
PRO:Modello Leggerissimo montato con Servi Regolatore e Ricevente pesa una sciocchezza,appena 1070 grammi circa,livrea veramente ben curata oracover ottimo,copricarrello veramente elegante,vano alloggiamenti elettronica studiato per posizionare e fissare i componenti veramente funzionale anche per potere variare il CG direttamente sul campo spostando semplicemente la batteria che ha un sistema comodissimo,baionetta in carbonio e rinvii dei servi pure.
CONTRO:Innanzitutto date le dimensioni e la struttura del castello motore si puo' montare solo ed esclusivamente il motore Hacker 30-10xl,bisogna inserire il motore attraverso una feritoia del castello stesso e se avete un motore piu' largo di 38 cm di diametro non c'entra....infatti a tal proposito il mio bel ROBBE ROxxy 4250/10 che ha un tiro superiore di gran lunga rispetto all'hacker non l'ho potuto utilizzare,poi forse per la grande quantità di modelli che sfornano alle volte si dimenticano di stirare i piccoli particolari del oracover che bisogna ri stirare in fase di montaggio,la balsa è talmente leggera e delicata in certi punti che per esempio infilando una semiala nell'incastro di destra è saltato un rinforzo in compensato che ho dovuto ri incollare,alloggiamenti dei servi piu' corti di 2 mm rispetto allo standard,cioè montando i miei Hitec Hs 65Mg ho dovuto allungare di 2 mm le sedi,in fine sistema di incollaggio dei piani di coda un po farraginoso,ovvero prima devi infilare il piano poi infilare la parte mobile e incollare le cerniere e poi fissare con Epoxy il piano che ha poco modo di spostarsi per stendere la colla stessa.

Spero di avere fatto cosa gradita,grazie e buoni voli