Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 15:45   #2544 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio

E poi a 6/7 metri... ehemm.. non so perchè, forse perchè da sempre abituato a modelli piccoli, fatti svolazzare a 2, 3 metri, forse 4... quando li mando troppo in alto mi cambia la prospettiva e ancora entro un pò in agitazione...
Mettiamola così: quando farai combinare tutte le condizioni, prova prima un looping aiutato con picth negativo, poi a 6/7 metri tenta di rovesciarlo e se ti riesce lo fai scendere a quote antiagitazione. Io faccio proprio così, perché ruotarlo basso mi mette in agitazione e preferisco avere metri sotto in modo che se tiro l'hold l'eli cada a rotore fermo.
A proposito, stamattina ho provato un looping in normal e mi è riuscito benissimo.
L'importante è non portare il gas a zero. In normal ho 40% di pitch con stick al minimo.

Citazione:
Voli con veri elicotteri?
Fantastico!.... Fantastico!!!! Prima o poi riuscirò a farci un giro... come passeggero naturalmente...
Si, per lavoro, ma come passeggero anch'io. L'AB 412 è un autobus. Quando ero piccolo mio zio elicotterista mi ha fatto provare evoluzioni da pancia in gola con l'Agusta 109. Quelle emozioni me le porto ancora dentro
liftbag non è collegato   Rispondi citando