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Vecchio 02 aprile 11, 12:04   #96 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Ragazzi però rientriamo in topic dopo varie divagazioni per fav., qui io aggiorno tutti gli avanzamenti della mia Mugen, per altre curiosità aprite post specifici.

Per il condensatore vi posso dire che mettendo il Bec esterno (nel mio caso quello programmabile della Castle da 10A) si scarica di lavoro quello integrato nel regolatore, così il problema di "ammanco" di corrente immediata è sparito.

Per cui se mettete un Bec esterno al posto del condensatore si risolvono 2 problemi:

1) Il servo dello sterzo ha la giusta corrente e soprattutto costante e non vi tradirà in gara dove i carichi di lavoro sono impegnativi
2) Il Bec interno del regolatore è libero di gestire altro e non ci saranno quasi sicuramente + ammanchi di corrente orrendi...


immarcescibile veramente un ottimo lavoro, volevo chiederti ,noto sempre di più questo ritardo/ mancanza se così si può chiamare di prontezza al comando gas ,sopratutto a fine lipo.
la cosa è fastidiosissima ,sono sicuro che sai cosa intendo, mettendo un bec risolvo?sicuro?
io ne ho uno piccino ,nonso se basta, cosa consigli come amperaggio?
domani provo il mezzo, se rifà questa strana cosa ,che sinceramente ha sempre fatto ,ma in maniera molto meno marcata ,metto un bec esterno come hai consigliato.
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