Roberto, io attualmente sono in PWM 8 KHz e Timing 0 con il CC, ma devo fare altre prove. Aumentando il PWM a 12 KHz non ho notato miglioramenti, devo ancora giocare con il Timing, comunque così non si siede e con le temperature di ieri nella mia zona (25°) il motore a fine volo era a 48°.
Max rpm di pale ha sfiorato i 2400 giri, la media è 2280 (buttali via), ma in queste condizioni ci faccio 5 minuti, non di più.
Con pignone 17 (rapporto 1 a 10) si ha la sensazione d'aver pochi giri di pale perchè il rumore del motore, girando ad un regime abbastanza basso, inganna...
Il vero problema è che di questo motore a livello di parametrizzazione con il CC si sa ben poco, dichiarano comunque 8 poli, PWM 8 KHz e Timing LOW (su Hobbyking), su Helifreak scrivono addirittura pignone 17, PWM 8 KHz e Timing 5 (6S).
Non pago proverò a farlo andare ad 8 celle abbassando il pignone a 14, dovrebbe rendere benissimo e forse scaldare meno, del resto il 1440 Kv e l'890 li danno per le 8 celle, è impossibile che il 1100 non le sopporti, ovviamente usandolo con le dovute cautele.
Nel log potete notare leggeri spike di corrente a 120A, ma la media s'aggira sui 60.