BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Bell 47 g dinam
Discussione: Bell 47 g dinam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 00:35   #14 (permalink)  Top
Fly_it
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da l0r3nz1n0 Visualizza messaggio
cmq le istruzioni sono qui : http://www.dynam-rc.com/download/bell47g-out.pdf io nn so l inglese xD
Che ci devo fare con l'istruzioni a parte che non c'è scritto manco come ripararlo?
Citazione:
Originalmente inviato da l0r3nz1n0 Visualizza messaggio
beh quello è vero ma i pezzi li devo acquistare online e con la spedizione vado a spendere di più ma una foto o un video potrebbe aiutare? ma allora è improbabile che l albero intendo quello di alluminio si sia storto?? (x albero intendo questo rc products www.dynam-rc.com .il 4°)

Boh lo devi aver proprio massacrato per poterlo storcere...mi sembra un cosa difficile da fare anche se lo fai cadere da 20 metri di altezza.

Senti l0r3nz1n0 anche se mi mandi i pm io ne so meno di te, ho cominciato da pochissimo e finora ho messo le mani solo su un piccolo "stupido" syma.

Le cose sono due: o qualcuno più esperto di noi ti risponde perché conosce tutte le possibile varianti e ti "indirizza" oppure procedi a tentativi rimettendoci pure qualche soldo... non so che altro dirti
Fly_it non è collegato   Rispondi citando