Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 22:57   #37 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Beh... va bene tutto... (io non sono un sebart-ista convinto anzi) ma ora screditare fino a questo punto un modello scelto da tutti i migliori campioni di F6A e 3D... mi sembra esagerato.
Si può dire che in un determinato setup forse non è il massimo delle performance ma non scordiamo che la maggior parte dei modelli di F6A e 3D nelle competizioni sono Sebart sukhoi 140... penso che un modello così al top ci sia e come.

Non voglio certo denigrare il modello sebart che ancora giace nella sua scatola.
Voglio però dire che con tutti i modelli non ho difficoltà a tenerli in torque roll senza fatica, con tutti i modelli mi diverto a fare la passeggiata a coltello ad andatura più o meno lenta, con tutti i modelli (debitamentre centrati...) faccio viti piatte, blender, looping a coltello.
Con pochi, pochissimi modelli faccio invece paracadutale e harrier diritto (sempre più critico del rovescio, come la vite a foglia morta) "rock solid".Tutto qua, per me e ripeto per me, quella manovra rimane quindi un essenziale metro di giudizio del modello

Ultima modifica di toio!! : 01 aprile 11 alle ore 23:01
toio!! non è collegato   Rispondi citando