Discussione: Quale Motoaliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 22:08   #14 (permalink)  Top
ELLIOT
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
In realtà se compri solo quello viene di spedizione 47 USD, in tutto 127 USD (e rimane solo 47 gr...la lipo 3s non ce la metti!), aggiungici il canonico 20% di dogana ergo in realtà viene qualcosa in più.

Ma se davvero il modello è valido...di solito si sente consigliare a noi principianti di evitare cinesate per il primo aereo "serio", per quello anche io ero indeciso tra Radian, EG Pro, e anche quelli della graupner. Ma leggendo il tuo commento...mi sa che ci fo un serio pensierino...

PS se hai aggiornamenti da parte dei tuoi compagni di campo che si sono fiondati a comprarlo, postali qui, grazie!

PPS: complimenti per i pollici!
mah... guarda che fra il radian e l'easyglider... e il phoenix... mi sa che il piu' "serio" è proprio il phoenix... un'unico "difetto" che non ho considerato, forse, se si danneggia, è un pò piu' laborioso da riparare, il radian e l'easyglider invece con 2 gocce di ciano torni in volo.... vabbè oooh... dipende da quante volte capita di piantarli per terra...

per adesso i compagni al campo ne sono tutti contenti!

HOBBYKING MANDAMI UN PO' DI USD !! con tutta la pubblicità che sto facendo!!

la spedizione... mm.. strano, io ho comprato l'aliante, 1 caricabatterie, piccole monatine, e 2 lipo 1.5. e hanno fatto stare tutto dentro la scatola dell'aliante... mi pare proprio 47 dollari o giu di li.. l'unica cosa è che volevo 2 da 1,8 e invece mi veniva scritto massimo 3ah di batterie all'interno del pacco...quindi ne ho prese 2 da 1.5.

grazie dei comllimenti.

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
I modelli tedeschi sono fatti bene e volano bene, ma costano anche un sacco di soldi. Io mi affidavo spesso alla Aviomodelli. In pendio portavo il costoso LS3 Multiplex, ed un VOR che avevo rinforzato: mi divertivo quasi puù con il VOR che con LS3, perchè con LS3 ero sempre in tensione, per paura di romperlo. Grazie a Elliot, ho deciso di prendere anch'io il Phoenix HK, sperando che non mi uccidano con dogana e spedizione. perchè ho da comperare tutto, batterie, caricabatterie ed il resto. Non solo per risparmiare, ma per questioni di principio, non mi và di andare a regalare soldi agli avidi negozianti italici. ;)
pensa che io volo ancora con l'asiago aviomodelli, e ho recuperato un minicardinal, lo sto aggiustando ora, e ho venduto da poco il grone!
il vor l'ha avuto mio papà ma ha fatto una brutta fine...
si i tedeschi sono fatti bene, ora la tangent, che era multiplex, è passata alla graupner, e fanno ancora dei modelli bellissimi, ma molto costosi.
mi sa che se devi prendere tutto, non ce la fai con 1 spedizione, l'aliante è grande!!
(ps. il caricabatterie prendi l'accuel 6 o l'accuel 8).

Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao ragazzi grazie x l'aiuto appena potrò lo ordino i soldi delle lipo me li risparmio ne ho 2 usate una 1800 e una 2200 piu 2 nuove anche io volo a casa ho circa 7000mq di terra e non ho voglia di regalare 150€ a un club per poi volare 10 minuti o mezzo'ora al giorno perchè ci sono i turni ...e vero da soli è brutto e impari poco ma almeno voli quanto vuoi buon voli a tutti hola
le 1,8 sono perfette.
anche il mio campo costicchia, però ho tanti amici ed è sempre bello organizzare giornate di aerotraino tutti insieme magari con la griglia e qualche birretta
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando