Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 21:57   #817 (permalink)  Top
Leventiel
User

Data registr.: 23-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
io ho l'f 16 che è il migliore di tutti. il t33 è carino in volo e anche molto veloce. il problema di questo tipo sono i servi che ad ogni atterraggio si corre il rischio di rompere per il fatto che toccano a terra sempre. l'f 18 è una cacata e se si rompono i piani di coda sono dolori: è difficile ripararli. io dell'aereo alla prima caduta ne ho fatto un falò e mi sono preso il rego e il motore oltre ai servi e ho ordinato l'amx su hk a quattro soldi. l'f16 è praticamente indistruttibile. il consiglio che posso dare è di non incollare alla morte le parti perchè se cade si staccano senza rompersi. la colla fa il resto. attenzione a pulire bene il condotto dopo l'atterraggio perchè se resta qualche pietruzza si disintegra la ventolina (già cambiate due) il punto è che è difficile trovare i ricambi dell aventola. per il resto vederli schizzare in volo è molto divertente. ti abituano anche al volo jet in generale perchè sono piccoli e, quindi, passare agli aerei più grandi è più facile. io ho volato con un'alfa da un metro e mi somo trovato molto bene con l'allenamento con i nano cosi. ora sto aspettando l'amico del post dei lanciamissili così mi diverto un pò............... attenzione a chi mi sta davanti.
lanciamissili?
comunque ho notato che anche il muso è bello tosto...per quanto riguarda invece la presa d'aria...non si puo' mettere tipo una retina (ad esempio la retina nera per mini 4wd TAMIYA...cosi' tanto per fare un esempio) che ha un peso pari quasi allo 0 e non riduce minimamente l'afflusso d'aria ma al contempo impedirebbe a sassolini e cose varie di entrare nel condotto?
Leventiel non è collegato   Rispondi citando