Citazione:
Originalmente inviato da general lee ciao ragazzi,possiedo un mmpro che ho preso appositamente per il mio summit,vorrei abbinarlo ad un motore brushless sensored e siccome non me ne intendo per niente di sto genere di motori,chiedevo un consiglio per l'acquisto(marca,modello e magari pure dove trovarlo)l'utilizzo di questo motore sarebbe prettamente trialistico,quindi vorrei zero e ripeto zero cogging,lo alimenterei indistintamente a2,3,4S a seconda se cerco più coppia in arrampicata (a bassa velocità) oppure più velocità..l'indispensabile è appunto che abbia zero cogging,se poi riuscisse ad avere anche un pò più di velocità rispetto ai titan originale ben venga ma questo è secondario(ovviamente alimentato a4s intendo)..altra domanda:stò cercando i cvd(o come si chiamano),praticamente stò parlando dei4alberi di trasmissione che dai differenziali vanno alle rispettive ruote,stò cercando appunto questi alberi in acciaio per il summit,c'è chi dice che li vende l'utente e-bay goodsgod ma in realtà non ne ha,chi dice che ci sono i MIP telescopici,(ma di questi ho trovato solo la parte maschio quindi non me ne faccio di niente)in poche parole si trovano sti alberi di trasmissione in acciaio per summit?ho provato a montarci quelli dell'e-revo ma ovviamente da una parte sono troppo lunghi e quindi non si montano..(a meno di tenere i barilotti di quel lato più esterni ma non la vedo un'ottima soluzione estetico-funzionale)ultima domanda:si parla spesso di tenere sotto controllo le temperature di esc e motori,mi sono attrezzato con termometro ma a questo punto la domanda è:a quali temperature iniziano i problemi a motori ed esc?quali invece dovrebbero esser le temperature d'esercizio?grazie |
Forse c'è un pò di confusione....
Vediamo un pò... dici che vuoi alimentare il motore a 2-3-4S in base all'utilizzo, ma poi scrivi di maggiore coppia ecc ecc..
Allora nel trial serve un setup, e per la velocità un altro... per cui scordati di utilizzar lo stesso motore variando solo l'alimentazione.
O penalizzi il trial o penalizzi la velocità.
Ora, con un sensored il cogging non esiste... per cui non preoccuparti.
Per il resto devi decidere tu cosa preferisci.