Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 21:16   #816 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
io ho l'f 16 che è il migliore di tutti. il t33 è carino in volo e anche molto veloce. il problema di questo tipo sono i servi che ad ogni atterraggio si corre il rischio di rompere per il fatto che toccano a terra sempre. l'f 18 è una cacata e se si rompono i piani di coda sono dolori: è difficile ripararli. io dell'aereo alla prima caduta ne ho fatto un falò e mi sono preso il rego e il motore oltre ai servi e ho ordinato l'amx su hk a quattro soldi. l'f16 è praticamente indistruttibile. il consiglio che posso dare è di non incollare alla morte le parti perchè se cade si staccano senza rompersi. la colla fa il resto. attenzione a pulire bene il condotto dopo l'atterraggio perchè se resta qualche pietruzza si disintegra la ventolina (già cambiate due) il punto è che è difficile trovare i ricambi dell aventola. per il resto vederli schizzare in volo è molto divertente. ti abituano anche al volo jet in generale perchè sono piccoli e, quindi, passare agli aerei più grandi è più facile. io ho volato con un'alfa da un metro e mi somo trovato molto bene con l'allenamento con i nano cosi. ora sto aspettando l'amico del post dei lanciamissili così mi diverto un pò............... attenzione a chi mi sta davanti.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando