Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 21:05   #815 (permalink)  Top
Leventiel
User

Data registr.: 23-03-2011
F-16 nanojet arrivato 1 ora fa da BananaHobby (il fornitore è lo stesso di robbe ma l'ho pagato si e no 80euro includendo nel pacco due barattoli di colla e qualche ca**atina aggiuntiva) nonostante le diverse recensioni negative che ho letto riguardo il suddetto venditore il pacco è arrivato in OTTIME condizioni e i microservi sembrano abbastanza solidi...anche se il modello che ho ordinato io doveva essere senza carrello...c'erano 3 ruotini nella confezione quindi oh...tanto meglio le decal sono quel che sono (sulle parti ad angolo del gommolo...su quelle piatte sono abbastanza resistenti per il modello ma tanto l'idea fin da subito era di riportarlo a 0 e riverniciarlo a mano) è arrivato praticamente già assemblato,solo i missili e il timone son da aggiungere, le ali sono già incollate ma piu' tardi controllero' COME sono incollate...fidarsi è bene...non fidarsi è meglio... l'unica cosa che non mi convince molto e che balla un po' è il "pezzo di polistirolo" (ahahah) che tiene chiusa la ventola...problema facilmente risolvibile...la cappottina anche è ben sigillata tramite magnete (ma penso sostituiro' anche questo) per il resto che dire..beh...si vedrà in volo come si comporta il gommolino
Leventiel non è collegato   Rispondi citando