Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Eccolo bello e pronto per il decollo.. manca solo l'alloggiamento batteria e il centraggio. La radio è programmata, ho impostato un dual rate impostato su 3 livelli di programmazione, per avere diverse escursioni e esponenziali in volo..
a dire il vero mi manca ancora l'elica 6x4.. in casa ho una 5x5 ma comportereppe una spinta inferiore e una velocità maggiore.. mi piacerebbe avere il contrario per ora..
Posto 2 foto sullo stato dei lavori..
PS: Diffidate dei colori economici.. valgono quello che costano.. quindi mai + maimeri.. menomale che avevo gli hansa e ho salvato il salvabile.. |
beh che dire...da tutto bianco solo col motore...a cosi'... è tutta un'altra storia
comunque se vuoi ho ancora un barattolo di hansa blu reale e qualche colore tamiya (diluito aerografo/non diluito pennello
) se serve qualcosa manda un mex
EDIT. in effetti ora guardando meglio la foto viste le "sfumature" naturali del colore...con una seconda mano marroncino su certi punti e di nuovo arancione su altri forse potrebbe venirti una bella colorazione tiger sai?