Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 16:33   #109 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
aliantisti di "legno"...

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao,
a questo punto te lo dico apertamente: è disponibile in tre versioni..... quella tutto legno è già stata fatti da diversi modellisti.... se vuoi mandami un MP.
Oltre al mio prototipo tutto legno, ne stò (come detto) facendo uno per un amico con fuso in fibra e ali ed impennaggi in legno..... devo dire che mi è venuta voglia di rifare anche il mio! Le fusoliere fatte da Elio sono veramente uno spettacolo! Considerando anche il fatto che abbiamo fatto il Master a Controllo numerico, non esagero nel dire che sono perfette! Con il il grande vantaggio di avere già il Karman FINITO con tutte le asole per:foderi baionette passaggi cavi servocomandi e foro per il Piolo di riferimento....insomma nessuna noiosa misurazione, tutto avviene perfettamente in automatico, dico ciò perchè proprio ieri sera ho innestato i foderi nelle ali, le quali le ho poi montate sulla fusoliera con le proprie baionette in acciaio con anche il piolo di riferimento, NON HO TACCATO NIENTE! Tutto preciso da subito, per scrupolo ho controllato il calettamento delle due semi.ali, risultato poi perfetto.
A breve metterò qualche foto del modello fatto con questa versione, direi a mio avviso quella + interessante...

@ SomGio, dai che fra poco li proviamo! Secondo me andiamo avanti pari pari, te con il tuo ed io con quello di Lor......
LA fusoliera la vernicerai e le ali e piani di coda? Oracover o vernice?

Ciao!!!
ciao Giulio,

alla fiera di Verona avevo modo e tempo d´incontrare altri tuoi FAN`S, guarda se a fine luglio non ti vedo arrivare lí con tanti tuoi gioielli:

YouTube - EUROMEETING 2010

formeremo - solo x te - una nuova categoria:

MIGLIOR ALIANTE LIGNEO

e non é..una balla!

divertiti

Andy

Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0970-4

Ultima modifica di pazzopilota : 01 aprile 11 alle ore 16:35 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando