Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 16:10   #2502 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi pare che neanche Bert li faccia. Il problema è che se sollecitato pesantemente il motore si siede, anche con lipo robuste. Piroflip, passaggi dritto rovescio mediamente veloci li ho visti, ma manovre che non danno tregua al motore secondo me sono escluse.

Oggi al campo mi sono sparato una trentina di lipo con vento via via in crescita.
Il moscerino suscita curiosità ed interesse anche tra quelli che sono dietro a settare i v-stabi sui 500.
Caspita, vola bene però... ma fa anche i rovesci?... incredibile, e con questo vento... ma dai, è pure flybarless!... ma dove lo vendono? ah, io con gli eli ho smesso perché non mi divertivo più e preferisco il mio Katana, però 150€ in questo microbo potrei anche spenderli...

E' una droga subdola, faccio cose da analista. Mentre tornavo dal campo volo mi sono fermato con la macchina due volte in altrettanti spiazzi deserti per spararmi le ultime lipo... non sto bene ... o forse si?
o no lift bisogna curarti hai preso anche tu la sindrome da blade troppo divertente!
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando