Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 15:56   #2727 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
Mi pare che Stefan dica che il problema sono i due cavetti che portano l'alimentazione dalla ricevente al mb (AIL + ELE)
pero' dice anche che il MB come scheda, tiene senza problemi picchi fino a 60A ( me cojons) e puo' gestire tranquillamente 15-20A scaldandosi appena

a sto punto, la schedina che avevo pensato di usare, non servirebbe piu' di tanto
basterebbe alimentare il beastx dal bec sulla porta SYS e poi sara' questo che alimentera' la ricevente attraverso quei due cavetti (AIL + ELE)
tanto sulla ricevente, in caso di fbl non ci sono grossi carichi collegati visto che i servi son tutti sulla centralina

oppure, con il bec della castle che esce con 2 cavetti, collegarne uno alla ricevente ed uno alla porta SYS del MB

che ne dite ?
In verità, mi sembra che Stefan scriva che a 60A il PCB del MB bruci ...
Personalmente, credo che la tua schedina sia più che utile se si usano servi ad alto assorbimento, soprattutto per limitare le cadute di tensione.
Giustamente, Stefan parla anche dei cavetti, che costituiscono, nel caso di servi ad alto assorbimento, dei colli di bottiglia, così come i connettori "standard" ...
A 'sto punto, ognuno agisca come meglio creda .

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando