Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 15:04   #191 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, complimenti è uscito davvero bene! Ho visto anch'io i vari optional in alluminio, deve essere un figata tutto completo, solo che salta fuori un esagerazione di soldi..purtoppo

Per ora l'unica cosa che mi si è stortata è la torretta degli ammortizzatori dietro..però gliela concedo, visto che ho fatto un bel salto in una pista di motocross ed è atterrato al contrario
grazie siete troppo buoni ,

anche a me si era piegata la torretta dietro in un atterraggio sotto sopra, pero ho piegato anche puntaliono e flesso leggermente il telaio, adesso ho risolto montanto una doppia torretta costituita da torretta ant e post. una contro l'altra, ui non ho le fotografie ma sta sera ve le posto.

oltre all adoppia torretta ho anche cambiato radilcalmente posizione dei amo usando la serie di buchi inferiore del supporto carrozzeria e spostando il supporto stesso nei buchi superiori, spero di essermi espresso in modo comprensibile

per addattare la torretta ant basta prenderle tutte e due infilare le 4 viti che vanno nei fori in corrispondenza dei punti di attacco del supporto diff/torretta (si intende i fori delle torrette), e fare un buco centrale, quello che serve per fissarsi al porta puntalino. cmq sta sera foto.