Discussione: motori elettrici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 06, 00:31   #18 (permalink)  Top
PoWeR
User

Data registr.: 22-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da poco9
Personalmente penso che il modellismo di oggi sia esagerato,vedo alcuni che portano sul campo certi mostri con dei motori che potrebbero trainare una cinquecento.......al quel punto penso che non si tratti più di modellismo ma di altro......cmq è da tempo che stò pensando di lasciare tutto perchè è un hobby davvero bello però molto pericoloso ,il problema è che uno dice se stai attento non succede nulla,ma penso che prima o poi qualche errore sempre si commette e a quel punto non si torna più indietro.............è bello giocare ma non con cose pericolose perchè non mi diverto tanto suono la chitarra da più di 10 anni e perdere qualche dito o altro per un semplice hobby la vedo davvero una gran cazzata.........ora qualcuno sicuramente mi verrà contro ma forse ciò che dico è la pura verità ma è anche ciò che penso realmente.
Tutti gli hobby (ma non solo... sarebbe meglio dire tutta la vita...) e' un pericolo... bisogna stare attenti...

Con le eliche ci si puo' ferire... vero... ma....

chi pesca puo' annegare o rimanere fulmitato dai fili dell'alta tansione che ha sopra toccandoli con la canna... mai sentito? non e' raro...

Chi va in moto si ingessa..... come chi va in bici... pure chi scia...

Sei sicuro che la chitarra non abbia pericoli? non so che musica suoni, ma se sei uno a cui piace il rock attento alle orecchie!

Scerzi a parte... se mettimo mano alle staticìstiche sono molto piu' frequenti gli infortuni sul lavoro... o gli incidenti stradali... forse il modellismo e' poco diffuso... ma anche se qualche taglietto sulle dita penso che ce lo siamo fatti tutti, gli infortiìuni gravi si contino davvero sulle dita di una mano... scusate il gioco di parole...
PoWeR non è collegato   Rispondi citando