Discussione: Quale Motoaliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 13:14   #11 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
.. normalmente si paga il 20% di dogana. alla fine fra spedizione e tutto andrai a spendere sui 90 euro scarsi...

li vale tutti credimi... l'ho comprato per mio padre, alla fine lo uso tantissimo anche io e al campo appena l'hanno visto volare lo volevano tutti... poi quando ho detto il prezzo si sono fiondati a ordinarlo...

oggi l'ho usato in pendio e mi sono proprio divertito!!!!!!

mio papà fa modellismo da 15 anni sai cosa mi ha detto? mai speso cosi poco per un aliantino da 2metri e mai ne ho avuto uno che volava cosi bene,
In realtà se compri solo quello viene di spedizione 47 USD, in tutto 127 USD (e rimane solo 47 gr...la lipo 3s non ce la metti!), aggiungici il canonico 20% di dogana ergo in realtà viene qualcosa in più.

Ma se davvero il modello è valido...di solito si sente consigliare a noi principianti di evitare cinesate per il primo aereo "serio", per quello anche io ero indeciso tra Radian, EG Pro, e anche quelli della graupner. Ma leggendo il tuo commento...mi sa che ci fo un serio pensierino...

PS se hai aggiornamenti da parte dei tuoi compagni di campo che si sono fiondati a comprarlo, postali qui, grazie!

PPS: complimenti per i pollici!

Ultima modifica di pancho : 01 aprile 11 alle ore 13:19
pancho non è collegato   Rispondi citando