Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 12:59   #91 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Alcune di Cuccolo forse le stampo prorpio Elio , azz.. se te la facevi dare assieme alla fusola eri già apposto...

Antonio.
Antò... l'hai vista bene quella fusola (vista anteriore)

era un rottmame, me l'ha data Gianluca il cighiale, e prima era de Codicefiscale..
Quando ho preso in mano la situazione, il muso era inesistente (un grosso blocco di addensata), mancavano i pezzi, giunture fatte alla pene di segugio.. insomma un disastro.. ma a caval donato, ovviamente manca la cappottina..
Il modello è stato identificato..in questo:

Swift-S1 Gfk-Seglerrumpf
non ha karmann..

Io dai tedeschi li.. non ho mai ordinato.. non so che tipo di pagamento accettano.
La cappottina costa 13.75 escluse SP...vorrei evitare di pagare piu di spese ed eventuale bonifico, che il costo stesso del pezzo, peraltro tocca vedè se la forma è rimasta quella dopo tutti i botti che gli hanno fatto a sta povera fusola..

Na cosa è sicura.. se devo prendere solo la cappottina da steinhardt, a sto punto prendo tutto... poi pero' ristamo de capo a dodici..