Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 09:58   #21 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Io ho la lavatrice bloccata, dopo che ho cambiato il gain in coda del microbeast. Che palle. Dentro ci sono i boxer col simbolo di batman, su ebay ho trovato una centralina fly by wire di un F22, speriamo di riuscire a risolvere.

Ragazzi SVEGLIAMOCI, manca un condensatore dall'esc, echeccazzo! L'andazzo che gira ultimamente (senza puntare il dito contro nessuno in particolare) mi sa tanto di volatori 'voglio tutto fighissimo e subito', che se l'eli va male dato che il microbeast costa poco automaticamente è lui!

Un condensatore di meno = alimentazione sporca = se qualcosa impazzisce ne è CONSEGUENZA, non CAUSA.
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Per la cronaca, mi sono scornato a lungo con la robotica amatoriale, che implica la progettazione e costruzione di schede di vario genere. Quando sulla stessa linea convivono circuiti di potenza e di controllo (vi siete ai chiesti perchè gli ESC grossi sono optoisolati?!?), un condensatore grosso come una lenticchia può fare la differenza tra un comportamento impeccabile e servi che si fanno gli stracavoli loro quando girano i motori. I condensatori ''gemelli' che ci sono sugli ESC sono CENTINAIA di volte più grandi... Fate voi.
il tuo avatar sta' rispecchiando la mia espressione,ORA!