Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 01:16   #974 (permalink)  Top
emerge
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
salve gioventù, ammazza quanto scrivete ci ho messo due settimane per leggermi tutti i post
di 'sta radio, però ne è valsa la pena....dunque, partiamo:

su HK hanno la mode 1 V.2 disponibile a stock, volevo acquistarne una ma prima, chiaramente, dopo 2 settimane che mi sono letto tutto il 3D (e vaffancuore ........ non ho salvato le pagine piu importanti con i link utili!!!!) ho alcune domande da fare:

1. la v.2 necessita anche lei del nuovo firmware?

2. vorrei mettere le LI ION trustfire, ma perchè bisogna grattare le estrmità delle batterie? solo per migliorare l'aderenza della saldatura? ho già fatto in passato qualche pacco batteria al Metal idrato, ma ho sempre saldato direttamente le lamelle sui poli senza grattare nulla; quali sono le controindicazioni?

3. Avrei bisogno del link del cavetto per collegare le batterie alla radio, e un link/foto del cavetto da usare col simulatore (mi sembra basti un mono ..... ma lo trovo dappertutto??....si scrive così dappertutto???)

4. Ho visto il link dove è spiegata la procedura per mettere la resistenza una volta montate le trustfire, ho paura a farla....!!!... ci penserò; se non la faccio suona sempre il beep low battery anche col nuovo firmware?

5. non trovo piu la pagina ma avevo letto nel 3D che per
chi non avesse voluto fare un intervento invasivo alla radio per saldre i fili del programmatore a 10 pin, esisteva una scheda (qualche decina di euri) che, senza saldare nulla, avrebbe permesso lo stesso di cambiare firmware alla radio: questa scheda (che non trovo più) è compatibile anche con la V.2?

grazie in anticipo e scusatemi per la ripetizione di domande gia fatte

un saluto a tutti

Luca
1. se fai questa domanda mi viene qualche dubbio.. hai davvero letto il thread? la risposta è CERTO CHE SI!!

2. per non fare una saldatura fredda in modo che la radio non si spenga a metà volo.

3. saldi direttamente il cavetto che preferisci sul pcb, io ho fatto così e ho fatto prima. tanto le pile le carico col connettore laterale senza neanche aprire lo sportello (però bisogna bypassare il diodo)

4. col firmware nuovo non c'è bisogno della resistenza in quanto il voltaggio a cui fa beep è regolabile a piacimento dall'utente

5. la scheda è compatibile solo con la v2, ma fai prima a chiedere a qualcuno che abbia manualità (ad esempio: io, ma dovrai pagare tu le spedizioni)
emerge non è collegato   Rispondi citando