Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 22:54   #2476 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
più che a quello di coda pensavo al motore principale...
Mah, se la coda ad un certo punto non tiene è perché il motore non sviluppa i giri necessari a compensare l'aumento di coppia.
Il fatto che a lipo carica si comporti meglio che dopo due o tre minuti, mi suggerisce che se fosse possibile avere più tensione al motore posteriore il comportamento migliorerebbe.
Quindi eliminare tutte le cadute sulla linea di alimentazione del motore dovrebbe migliorare la tenuta sotto sforzo.
Al contrario, migliorare le prestazioni al motore principale senza cambiare nulla in coda, potrebbe avere ripercussioni indesiderate, perché più il motore sostiene i giri, più la coppia è alta.
Insomma, va bene secondo me cercare soluzioni per aiutare il motore principale, ma di pari passo occorre potenziare anche la coda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando