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Vecchio 31 marzo 11, 22:34   #133 (permalink)  Top
danteaq
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Originalmente inviato da sbirrocaster Visualizza messaggio
altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo.
Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha...

riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue.
mbhe certo ovviamente ci serve il carica LIPO, io ho preso un IMAX B6, pagato 40 euro completo e nuovo, è un modello non recentissimo ma carica bilanciato ed anche qui vedi sempre lo stato di CARICA\SCARICA LIPO

ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente....

io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve.

per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò


a tal proposito vi chiedo:

consiglio sul motore e regolatore da acquistare
consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza



grazie

Ultima modifica di danteaq : 31 marzo 11 alle ore 22:37
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