Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 22:03   #606 (permalink)  Top
GioveAirArt
User
 
L'avatar di GioveAirArt
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 148
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a GioveAirArt
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Se devi imparare puoi farne benissimo a meno, ti complicheresti solo la vita, anzi potresti addirittura mettere il timone sul ch1 e lasciare fissi anche gli alettoni così hai solo 3 canali docili da gestire che per imparare é ancora meglio.
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Quoto Rho: per un principiante sono più dannosi che benèfici. I flap bisogna saperli usare, gestendo le discese col motore invece che con l'elevatore (si chiama "volo per assetti"), altrimenti si rischia solo uno stallo a bassa quota, che notoriamente non è troppo salutare per il modello. Poi su un gommolo leggero come il FunCub gli spazi d'atterraggio sono comunque così ridotti che dei flap si può tranquillamente fare a meno, per imparare decolli e atterraggi di base. Si può tranquillamente montarlo senza, predisponendolo in modo da poterli montare in futuro, quando si sarà più esperti e si potrà giocare con discese ripide, atterraggi cortissimi e assetti strani.

Prima, si rischia solo il botto. Meglio imparare a decollare e atterrare in completa autonomia e sicurezza nella configurazione normale, senza complicarsi la vita con un tasto in più sulla radio, senza saper bene come usarlo.
Grazie di cuore, seguirò i vostri consigli!!!
__________________
Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6
GioveAirArt non è collegato   Rispondi citando