Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 21:35   #2012 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Se hai sia gli htx900 che gli MG-14 vanno bene entrambi, gli htx900 come diceva criptico sono straprovati (e approvati )da happyman.
Io sul mio primo 450 ho gli mg14 e mi ci sono trovato molto bene, senza avere mai problemi. Magari agli inizi usa i 900, che se cadi e si sgranano li cambi a occhi chiusi, poi più avanti potresti mettere gli mg14 che hanno un minimo di prestazione in più ( niente di eccezionale eh ).

Criptico, allora sei rimasto piacevolmente colpito dal pro a cinghia?
Tomcat, criptico, tutti e due, si richiedono foto del modello mano a mano che lo montate mi raccomando
Inoltre quali sono le vostre impressioni su questo? come chiedeva anche storm magari diteci se trovate qualche piacevole migliramento nella praticità di montaggio e accessibilità alle componenti per eventuali riparazioni che sono curioso

Confermo, il modello è pensato proprio bene. Ho smontato e rimontato la coda e non ci sono giochi, la cosa geniale è che la ruota dentata che comanda la cinghia è montata su un alberino con un cuscinetto ad ogni estremità. Nel V2 invece no.
Il telaio (veramente ottimo) è concepito per dare ad ogni componente il suo preciso spazio, non ci sono fronzoli. Sono previste molte aperture per il passaggio dei cavi, vi rimando ai video di Finless per una installazione pulitissima dell'elettronica.
L'unica cosa che non mi piace è che il mio sentry 40A non entra di pochissimo nel vano sotto il portabatteria, un dramma . Se non fosse per questo fatto lo avrei già completamente montato

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ragazzi oggi sono stato al campo, e dopo qualche bel volo con il mio V2 ho notato che non teneva piu la coda.
pensa e ripensa le ho provate tutte, alla fine mi sono accorto che le viti che tengono chiuso il gruppo di coda si erano allentate, e si muoveva tutto e di conseguenza la coda faceva quello che voleva.

QUalche suggerimento?

grazie
A me questo problema non lo da, ma nel caso mettici una goccina di ciano nelle viti che vanno nella plastica e frenafiletti per quelle che vanno nel metallo. Così risolvi

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando