Citazione:
Originalmente inviato da Nosliw Ruckus 1/10th Monster Truck Orange (ECX2000): ElectrixRC
Cosa mi piace:
prezzo ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ;
scocca;
telaio snello;
cerchi/gomme (lo so, è un dettaglio stupido ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) però spesso in Rete si vedono delle accopiate oscene in questo senso ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) ).
Cosa non mi piace:
posizione del motore, mi pare un pelo troppo "esposto" ad eventuali colpi, pietruzze e sporcizia varie, no ?!
Cosa non mi convince del tutto:
un Monster Truck 2WD
-
Così, da queste poche info presenti nel Sito ufficiale, come lo giudicate voi ?
Grazie in anticipo ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
Auto Ruckus 1/10 monster truck ELECTRIXS
eccolo qua in italia.
Oggi l'ho visto in azione da loro, mi ha fatto un'ottima impressione, loro montano una lipo thunderpower 2 celle da 5000, il modello s'inpenna in accellerazione. Me lo ha fatto vedere sia sull'asfalto che sull'erba, si capottava e faceva di tutto.....dopo 5-10 minuti il regolatore era appena appena tiepido mentre il motore cominciava a scottare.
Ho poi fatto un serie domande sulla compatibilità tra regolatore e lipo, il reg taglia quando la tensione arriva a 5v, mentre le lipo si danneggiano quando la tensione va sotto i 5,2, ma quando le lipo stanno per cedere ci si accorge.....comunque con una 2200 l'autonomia è di circa 15 minuti.....e sopratutto ha affermato che ci sono tutti i ricambi dell'auto.
Sono rimasto impressionato positivamente e l'ho trovato molto "elastico"...l'ho provato ma dopo poco mi sarebbe piaciuto andare ancora più veloce.