Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 20:49   #2011 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ragazzi oggi sono stato al campo, e dopo qualche bel volo con il mio V2 ho notato che non teneva piu la coda.
pensa e ripensa le ho provate tutte, alla fine mi sono accorto che le viti che tengono chiuso il gruppo di coda si erano allentate, e si muoveva tutto e di conseguenza la coda faceva quello che voleva.

QUalche suggerimento?

grazie
Mmm... il v2 ha il gruppo di coda in plastica vero? Allora non so se c'è molto da fare, proa a tirarle, ma non troppo senno si rovina la plastica, e prova a farlo girare in luogo sicuro senza pale e palini per qualche minuto. Poi vedi se ti si sono riallentate, se no allora puoi riprovare la stessa cosa a terra o in hovering con pale e palini riatterri e vedi se sono a posto e allora potresti anche continuare a volarci.
Tutto questo se vuoi essere conservativo.

Sennò io al tuo posto visto il costo ridicolo penserei di cambiare il gruppo di coda con uno nuovo, sempre in palstica o anche in metallo che si trovano a poco anche questi ( mi pare 9 sterline da un sito inglese).
E magari nel frattempo se vuoi continuare a volarci fino a che non arriva il ricambio le stringi e le fermi con un pò d'attack (TRANNE QUELLA CHE FISSA IL GRUPPO DI CODA AL TUBO!!!!), poi quando arriva il nuovo fai il cambio