Citazione:
Originalmente inviato da Albjal Grazie a tutti per i vostri suggerimenti sulla D245. E' una bella macchina, vero? E' simpatica e molto significativa, oltre che indispensabile sui plastici ove siano previste un po' di manovre. Ho constatato che siamo in molti ad amarla. Per Capotrenogiò (se mi sta leggendo).
Ho intenzione di acquistare un decoder per la D245, quello della Roco che include 2 ganci ad azionamento digitale. Due domande:
1) Premettendo che, avendo acquistato dal tuo negozio il kit Digi1, e che non ho ancora studiato a fondo la parte sull'azionamento dei dispositivi accessori, vorrei sapere se con il sistema Digi1 avrò problemi di azionamento dei ganci (dal momento che non è possibile leggere i valori delle CV).
2) Come mai se devo contattare Capotrenomodels trovo le risposte da te qui sul forum ma non ho riscontro se scrivo alla mail del negozio? (Se scorri la casella dovresti trovare almeno 2 o 3 miei messaggi senza risposta, inviati da 'jal@bresciaonline.it'.)
P.S. Scusa se mi permetto di citare qui gli estremi del tuo negozio (oppure sei contento della pubblicità che ti faccio?), ma dai canali di quest'ultimo (se escludiamo il telefono) non ho avuto risposte.
Ciao a tutti |
Forse ti avevo risposto io sul forum e non ti avevo mandato la risposta due volte.
In ogni caso, qui sul forum si parla di problemi in generale , ma non di acquisti.
Ciao
Giovanni.