Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 ti ringrazio per la risposta.Sono all'inizio su gli eli rc.Attualmente sto utilizzando un procopter500 deluxe, ma i ricambi non sono molto economici.Quindi in attesa di farci bene la mano vorrei qlc di meno oneroso(sui ricambi).inoltre il 500 monta pale da 380 che non si trovano facilmente(infatti ora uso quelle da 360),mentre sul 450, quelle da 325, si trovano ovunque. |
Se hai sia gli htx900 che gli MG-14 vanno bene entrambi, gli htx900 come diceva criptico sono straprovati (e approvati
)da happyman.
Io sul mio primo 450 ho gli mg14 e mi ci sono trovato molto bene, senza avere mai problemi. Magari agli inizi usa i 900, che se cadi e si sgranano li cambi a occhi chiusi, poi più avanti potresti mettere gli mg14 che hanno un minimo di prestazione in più ( niente di eccezionale eh
).
Criptico, allora sei rimasto piacevolmente colpito dal pro a cinghia?
Tomcat, criptico, tutti e due, si richiedono foto del modello mano a mano che lo montate mi raccomando
Inoltre quali sono le vostre impressioni su questo? come chiedeva anche storm magari diteci se trovate qualche piacevole migliramento nella praticità di montaggio e accessibilità alle componenti per eventuali riparazioni che sono curioso