Citazione:
Originalmente inviato da Grumman ciao Elliot dammi un consiglio
ho questo motore cassa rotante Hyperion HP - Z3013 - 16 e questo è il link sulle info . possiedo già tutta l'elettronica; che modello posso comprare per questo motore rimanendo intorno alle 150-180 euro?
ciao |
eheh di solito si fa il contrario.. prima il modello e dopo il motore... è una domanda difficile ci sono miliardi di modelli dipende dai gusti.... basta che sia un modello sul kg di peso e che non sia un jet...
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Buono a sapersi; è termicone. Non l'avrei pensato. Sono interessato anch'io a questo modello. ballerino, vuol dire che potevano fare la fusolirea un poco più lunga?... |
termicone si si, non pensavo nemmeno io invece lo è! ma è SOLO QUELLO. ballerino vuol dire che è talmente leggero che basta poco per farlo "traballare ", le ali sono molto poco rigide, anche la deriva, per esempio, ti accorgerai che è molto flessibile... insomma, un looping lo puoi anche fare ma se ti metti a picchiare va in flutter .....
ma se vuoi il volo tranquillissimo in cerca di termiche è perfetto ( con una 2s da 800mah stavo su finchè mi stufavo salvo giornate da lupi).
a me non piaceva tantissimo perchè proprio lo si vedeva salire e scendere, piccoli saliscendi che sono crati da normali correnti d'aria, lui era talmente leggero e lento che le sentiva tanto.. ma è grazie a questo che stava su quando serviva...
boh, per quello che costa se ti piace prendilo... sento tanti che ne sono stra felici.