Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 12:42   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Da Campione verremmo almeno in due,forse tre. Ma farsi un salto alla pista di Viggiu'? E' solo 15 minuti da Melide e c'è pure una struttura accogliente. Io ho un bel po di mezzi per l'Off e verrei a farvi compagnia volentieri ma ho necessità di corrente per il caricabatterie,con l'1/8 le batterie vanno giu' alla svelta.
ciao MiniG, dai non sarebbe male se venite in giu un week end, piu che altro ci si diverte mantenedo comunque il fattore competizione (senza star li ad uccidersi per stare davanti ) quindi diciamo che non si consuma come in pista.
per caricare, usiamo le macchine 1:1 ci attachiamo alle batterie, io ho in previsione di comprarmi un buster di quelli col compressore che mi permetta almeno 4-5 cariche.

per curiosita con cosa girate con buggy, truggy, monster o forse anche short crouse? siamo gia un gruppo misto pero almeno tutti con 1:8 poi se qualcuno arriva col 1:10, si cerca di essere un po piu cauti.

per la pista di viggiu si puo fare, magari ci organizziamo durante un qualche incontro. ma lo sapete che aprono un pista nuova a vezia/savosa proprio a inizio aprile, quasi quasi potremmo andare prima li per vedere com'è no? se ti interessa ti mando un pm.