Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ho dimenticato un piccolo particolare che mi è tornato in mente stamattina volando con entrambi gli elicotteri e con le lipo E-flite.
Spostare il motore posteriore indietro sposta indietro anche il baricentro. Chi non utilizza un portabatteria a velcro e quindi non ha la possibilità di bilanciare l'elicottero spostando avanti la lipo, avrà l'elicottero che tenderà ad andare indietro ogni volta che si mette l'elevatore a zero.
Si potrebbe svitare di un giro o due il pushrod posteriore, o forse tagliare un po' le linguette laterali delle lipo E-flite per fare in modo che entrino maggiormente nel portabatteria. |
Bhè.. già di suo tende a cabrare un pelo...
e mi sono ritrovato in casa anche un tondino di carbonio da 2mm... uhhummm...
Intanto oggi dovrebbe arrivare la coda nuova + un motorino mcx2.
E poi rischierò con i cuscinetti ibridi Align/E-flite....
Ah Lift... non so se hai letto... li ho rimontati con il bronzo a vista.
Quel bronzo (o rame) si piega solo a guardarlo anche se non viene via. E da quel lato l'anello esterno ha un diametro maggiore...
Chi ci capisce è bravo con questi cuscinetti... ma HH non si degna di dire di che tipo siano... benchè, anche se lo dicesse... abbiamo visto che fine fanno.