Discussione: Graupner Extra 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 10:05   #6 (permalink)  Top
franco62
User

L'avatar di franco62

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da drucciodj Visualizza messaggio
Arigrazie per i consigli. Il fatto è che con le miscelazioni e l'esponenziali non ci ho mai capito nulla. Posseggo una MX22, nonostante ho il manuale in italiano, è difficile da comprendere, spesso mi capita di dover rileggere più volte la stessa cosa per capirla (e non perchè sia a corto di intelligenza) perchè secondo me è tradotto veramente male, poi alcuni termini non li conosco. Mi occorrerebbe una persona pratica che mi spiegasse, allora sarebbe tutto diverso. Ora provo a chiedere al campo di volo,se qualcuno potesse darmi una mano con questa benedetta radio. Per ora l'unica cosa che posso fare è ridurre le corse delle parti mobili.

Cmq grazie per i consigli.

Ps Franco, ho visto che sei di Roma, posso chiederti che campo di volo frequenti? Ciauz
Attualmente io uso una Futaba, ho avuto la Graupner MX16 in passato (ottima radio) ma non ricordo di aver avuto difficoltà per gli expo.
Sicuramente al campo troverai qualcuno che ti può aiutare.
Si è vero, sono di Roma, però per volare vado fino a Velletri (ma ne vale la pena):
Aeroclub Città di Velletri (sito in fase di ristrutturazione), vieni quando vuoi.
Quando ho iniziato, circa 4 anni fa, ho cercato campi nella Capitale ma o erano già pieni o poco "ricettivi".
A Velletri, invece, ho scoperto questo club formato da persone squisite che mi hanno preso per mano (c'è una scuola di volo) e mi hanno fatto entusiasmare per questo hobby.
A proposito, per il 28 e 29 maggio abbiamo organizzato la 16^ edizione dell'"Air Model Show", siete tutti invitati!!!!!