Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 09:02   #2509 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
STENO: gentilmente, mi fai vedere quali sono le batterie che si possono usare al posto delle originali, senza modificare nulla? Ho visto il post sommario di Bandit e mi pare di capire che sono di due tipi ... ho visto il venditore su ebay. Questo:

3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ci sono stati poi altri sviluppi? Nel senso se esistono fornitori migliori ...

Ho trovato pure questo:

5x RCS 600mah 3.7v 15C LiPo Li-Polymer Li Battery CA161 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Grazie 1000

Oggi ho montato una cam sul telaio del training kit e ho fatto un filmatino in hovering sul mio letto
Le batterie sono esattamente quelle. Perfette senza nessuna modifica.
Io le ho prese dal primo venditore e mi sono trovato bene devo dire.
Il secondo venditore semba valido anche lui visti i feedback... il venditore incriminato si chiamava fo.power.
Il costo + o meno è quello dai 13 ai 16 Euro per 5 batterie spedizioni comprese quando avevo guardato io.
C'era qualcuno anche che ti regalava il cavetto tipo questo:

5x 3.7v 600mAh 15C Lipo Battery Akku RC Helicopter+Gift su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Questo è il venditore incriminato.... anche se devo dire che io le batteire da lui le ho ricevute e andavano tutte benissimo... spedizine solo un po' lenta... Anzi devo dire che quando gli ho detto che non avevo ancora ricevuto nulla mi ha pure dato un rimborso totale. 2 giorni dopo sono arrivate le batterie e ho ripagato (per correttezza)

prova a cercare Lipo 600 mah su ebay magari ne trovi anche altri che te lo danno in omaggio….

A prescindere da dove le compri tieni conto che arrivano dalla Cina quindi ci impiegano MINIMO 20 giorni fino a 40 giorni direi.
NON far eordini più grandi di 20 Euro (comprese le spese di spedizione) così non paghi dogana…