Citazione:
Originalmente inviato da Mavericks Ciao, devi sostituire il giunto motore che collega l'asse motore a quello dell'elica vero? un normale giunto motore in alluminio va bene, ma l'asse elica di serie (parlo del modello cinesino) è in volgare ferraglia e dopo 2 uscite sarà già arrugginito e anche il giunto di serie, che è di plastica, durerà molto poco.
Ti conviene cambiare tutta la trasmissione, io ora devo montare quella flessibile Graupner perchè con quella tradizionale se gli assi non sono perfettamente in linea i grani del giunto tendono ad allentarsi, infatti son rimasto in alto mare un paio di volte!
Eh no purtroppo l'originale Kyosho è fuori produzione dal 2005 mi sembra, se ne trovano ogni tanto su ebay ma a prezzi folli perchè è un oggetto da collezione e raro!
per il materiale io ho trovato tutto su hydrorcmania.it
ciao! |
Ciao Mavericks,
mi sono accorto solo ora che il tuo precedente msg. era vecchio di 1 anno
,
comunque grazie per la velocità della tua risposta e delle dritte, si devo cambiare tutto l'asse ma la priorità era quel giunto che già ha iniziato a perdere bricioline di plastica subito al primo utilizzo.
Ho trovato un link dove ti vendono l'rc kyosho (credo) modificato da loro alla modica cifra di 800$ circa...!!!
Troppo per uno che abita a non meno di 100 km dalle onde del mare
@ avvcaserta
per acquistare il cinesino ho semplicemente scritto rc surfer su ebay e qualcosa si trova sui 48$ ma la qualità e veramente cinese !!!!!!