Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 00:03   #2003 (permalink)  Top
tomcat79
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
In realtà sono fermo, il main shaft non mi piace per niente. Il collarino invece che tornito dal pieno sembra saldato sopra e i bordi non sono rettificati. Ammesso che non generi vibrazioni gli spessorini sopra il cuscinetto se li mangia prima o poi.
Sto cercando qualcosa in italia (avrei fretta), anche align, ma non trovo lo stesso tipo di main shaft. Per il pro trovo solo un albero con due scanalature e due spessorini codice H45022 che non capisco come si monta se non ha il collarino
Il tuo in che condizioni è?


Per il resto è molto molto ben fatto oltre che solido. Devo fare una precisazione: La testa e le manine hanno solo il design della versione sport/V2 , le dimensioni di hub e manine sono del pro. Guardandolo in foto non lo avevo capito .
Ciao,
se guardi bene l'albero Align tra le due scanalature c'è un anello di diametro maggiore dell'albero, dovrebbe fungere da collarino presumo.
Comunque anche il mio è saldato ed ha i segni delle saldature all'esterno ma sotto è liscio come l'olio e non penso vada a rovinare gli spessorini. Lo monto, ci volo per un pò e poi controllo.
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando