Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno in realtà basterebbe un cuscinetto così ISC NSK Micro Precision Co., LTD./Product Information/Miniature Ball Bearing [Thrust ball bearings with groove] anche di qualità non eccelsa.
Nelle manine dell'E-Sky HB King è Belt CP sono proprio di quel tipo.. rozzissimi ma molto efficaci.
Io invece sapevo (ma spero di sbagliarmi) che i cuscinetti Align non risolvessero il problema. Sono comunque sicuramente normali cuscinetti radiali e non sono sicuro che tengano le botte dei crash.
Però se non ricordo male, una volta ho dovuto distruggerne uno e mi pare non sia stato facilissimo. |
Si infatti, se non è trex 250 vengono citate pure quelle del gaui, ma a sto punto è solo questione di trovare dei cuscinetti che abbiano i dimensionamenti corretti, poi se di una casa o l'altra credo sia indifferente con le forze in gioco, ma son sempre più convinto che quelli usati in origine dalla blade fossero di bassa qualità.
Non vedo l'ora mi arrivi l'heli così da testare con mano la resistenza di sti cuscinetti