Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Vi ringrazio per le risposte. Girando ho trovato un negozio che me la darebbe a 220.
Io conto di usarla più che altro in pista, ma non vorrei prendere un'auto da 400 perchè non vorrei dopo un po' stancarmi e lasciare in cantina un'auto da 400. La voglia di iniziare c'è ma, come tutte le cose, non avendo idea di quello che comporta preferisco spendere una cifra un po' più moderata.
Ora 220 li spendo volentieri. Per iniziare (contate che non sono un professionista e almeno x ora mi accontento che vada) mi occorre subito altro? Da quel che mi ha dett il negoziante (a parte gomme e benzina) se non rompo nulla la macchina è già completa... |
L'after run! È la cosa più importante che può mancare e che non va mai dimenticata... 4 gocce nel motore togliendo la candela e poi la rimetti e gli fai fare due giri a vuoto x lubrificre tutto..
E Forse il carica batterie e il carica accendi candela... E qualche candela di riserva... Dopo di che devi rodare il motore ( penso di non sbagliarmi ) regolare i servi con il radiocomando e basta...
Xò ritorno sulla questione... Se hai un radiocomando a27 mhz rischi delle interferenze ti servirebbe un 2.4 ghz... E quello costa un pochino di più... Xkè se becchi un'interferenza e la macchina va a sbattere su un muretto allora puoi comprarla nuova...
Al limite pptresti pensare anche a una macchina elettrica.... Il costo di gestione è inferiore... L'unico costo iniziale grosso sono le batterie...
Apparte questo cmq puoi sempre prenderla e vedere se ti piace... Al limite tinspendi 70 euro per un buon radiocomando e quello ti dura x sempre e quando vorrai un modello più competitivo ti comprerai un'altra macchina vendendo quella...