Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 22:44   #2391 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Lift,
se vuoi la faccio la foto ma noncredo possa aggiungere troppo.
E' un cuscinetto normale, al limite, se ho ragione io, la parte in bronzo è ben fissata alla ralla esterna e quindi potrebbe, dico potrebbe, trattenere un pò di più la parte interna.
Ma se la sollecitazione è troppo forte esplode comunque.

Inoltre ti assicuro che 5 ore di volo il mio moscerino non sa nemmno cosa siano...
Forse ne avrà un paio, e sto esagerando.

Sei daccordo con me? Conviene rimontarli con l'argento a vista?

Quanto tempo/costi da microhely???
In attesa che Alex le metta in catalogo...
Devo per forza mettere i cuscinetti del rex... non posso aspettare settimane che tornino disponibili le manine, che poi magari si rompono pure subito...
No, non serve la foto e se pensi che lo schermo in bronzo sia difficile da smontare, ci può stare che il montaggio con l'argento a vista migliore.

Io ho scelto una spedizione tracciabile e veloce e mi costa 25$ per manine e tail boom brace per il rex 250. Non ricordo se ci fosse un'opzione più economica.
Ho preferito Microheli senza aspettare Rakonheli, perché anche se quest'ultima lavora meglio, dall'esperienza fatta sul 120SR mi è sembrato che siano un po' allo sbaraglio sulla progettazione di parti delicate come swashplate, testa e manine.
Microheli in genere lavora con qualità scarsa (non sempre), ma su questi componenti credo abbiano un po' di esperienza in più.
liftbag non è collegato   Rispondi citando