Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Ho finito di installare il KDS 800 giusto ieri, sul mio clone 250 con un servo Hyperion DS11-GCB, non ho avuto ancora tempo di uscire a provarlo, ma da un primo test a casa la situazione è di molto migliorata, almeno rispetto a come ero messo prima.
Delay e limit a zero, ho potuto aumentare di un 10% la sensibilità del giro e la coda è ferma, nessun sbacchettamento!
Verificherò il risultato finale in campo!
Intanto seguo con interesse il td. |
ciao macumbo
Che grandezza di palini stai usando e con che curve hai fatto il test ?
Saluti, Eduardo
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Ciao edubu...ho avvicinito a 4mm dal centro l'uniball ma niente..il LIMIT sono a zero perchè meccanicamente non occorre...il pad è quello suo nuovo nuovo(dici che devo cambiarlo? non è come quello GY401, più basso!!!) i palini sono nuovi e la lev mi sambra non fletti, olio già messo...ma forse è proprio la vecchia coda, un po' usurata...rinvio in carbonio già messo
il problema è comunque solo negli stop....se non faccio stop bruschi fa più che bene...solo che se mi serve un attimo di coda all'improvviso(solo quando il muso va a sinistra) sbacchetta prima di fermarsi |
Io proverei un altro pad , te visto che i limiti non si possono "migliorare"..
Ricontrollerei vibrazioni (eventuali) e il montaggio del servo di coda nel verso giusto sui supporti ,magari montando dei supportini metallici al posto di quelli di plastica
In attesa di Egi ....
ciao, Eduardo