Alla fine è successo!
Non ho capito se ho crashato perchè è saltato il cuscinetto o se il cuscinetto è saltato per uno stupido mini-crash in cui le pale hanno solo strisciato leggermente a terra.
Io credo per entrambe le cause.
Adesso devo mettere per forza uno o tutti e due i cuscinetti del t-rex 250 nella parte interna delle manine, quella meno sollecitata.
Guardate attentamente le foto:
Io comincio ad avere più di un dubbio che la parte giusta del cuscinetto da vedersi sia quella bronzea.
Dalle foto pare che invece la parte di bronzo sia quella che trattiene l'anello interno e non al contrario.
Quindi secondo il mio modesto parere la parte di bronzo va verso l'interno della manina. Di conseguenza a vista ci deve essere la parte argentea.
Inoltre, forzando l'anello in bronzo, questo non si stacca facilmente, piuttosto si deforma.
Ad ogni modo mi sono rotto di avere l'ansia costante che esploda in volo.
Vorrei prendere le manine microheli o aspettare le rakonheli.
RC non ha manine di ricambio, quindi conviene aspettare quelle modificate, per quanto secondo me il cuscinetto si romperà lo stesso. Troppo fragile.
Lift.. tu se non erro hai acquistato da Microheli, che tempi / costi ci sono?
Per la coda maggiorata di Lift:
se così risolve il problema è grandioso! Domani andrò a cercare il tondino di carbonio, sperando che il negozio qui in città ne sia fornito... e ne dubito.
Da quanti mm è?