Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 21:55   #120 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Comunicazione Ufficiale Iscritti

Gli iscritti alla FANI sono stati già informati del fatto che la loro iscrizione e il relativo inizio del periodo assicurativo per ogni associato è stata espletata entro una settimana dall'iscrizione di ogni singolo socio o gruppo. Dato che l'anno scade il 31 Dicembre ed i soci 1° Gennaio non sono li già pronti con dati e bollettino pagato (farlo in anticipo sarebbe pura teoria) è chiaro che le cose procedono un poco alla spicciolata. In ogni caso gestire 600 iscritti non è cosa che si fa in un giorno.

Pertanto vedrete, quando vi arriveranno le tessere, che dal momento della spedizione al momento della vostra iscrizione è passata massimo una settimana (di solito dal giorno dopo dal vostro invio i dati di ognuno vengono comunicati alla compagnia di assicurazioni ma teniamoci in sicurezza).

Per rispondere immediatamente con l'invio delle tessere ad ognuno di voi in tempi più brevi ci sarebbe bisogno di qualcuno che facesse questo di mestiere e non come passatempo in cui non solo non si guadagna denaro ma - vi posso assicurare - se ne perde tanto di tasca propria.

Al di la di queste considerazioni un tempo aperto di 4 mesi mi pare assolutamente ragionevole tenendo conto che va ad insistere in un periodo in cui l'attività di volo non è febbrile. In ogni caso, almeno finché non entra in funzione il nuovo sistema di iscrizione, i tempi sono questi ma l'impegno ad iscrivere ogni socio entro la settimana lavorativa da parte del Presidente Col. Remo d'Andrea deve trovare da parte dei soci la disponibilità a fidarsi di quanto sopra appena affermato.

Pertanto riassumo così:

a - TUTTI GLI ISCRITTI SONO STATI VIA VIA ASSICURATI
b - LE TESSERE SONO IN VIA DI STAMPA E SARANNO CONSEGNATE A CASA VOSTRA QUANTO PRIMA.

Se mi passate una battuta questi sono i pregi e i difetti del low coast: con Ryanair voli a Londra con 50 euro ma le hostess a bordo sono racchie e tutto è spartano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando