Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 19:19   #959 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Temporizzatore, guarda che non voleva essere un accusa contro di te cmq visto che ti senti tirato in causa, ripeto che io avendo pagato solo 56€, quindi niente dogana, cosa che capita spesso, mi sembra da PIRLA comprarla in Italia al doppio !!!

Vedo che sei anche tu di Milano quindi non mi spiego il cambio di prezzo nella spedizione sarà stato un tuo errore nel non vedere il prezzo minore !!
Basta intendersi...e cmq tutti possiamo sbagliare i conti...ed io non mi tiro fuori dalla possibilità di aver sabagliato qualche conteggio. Sta di fatto che uno mi dice che non paga dogana, l'altro che paga solo 23 e rotti dollari per un trasporto che da H.K. sappiamo é carissimo ma pur così ne vale sempre la pena qualunque cosa si compri... sta di fatto che comunque la si rigiri e se vivi in una Città come Milano dove non solo paghi le spese di dogana ma paghi anche le cosiddette spese postali anche tenendo come buoni i costi di spedizione bassi che ho sentito (e che dopo ben 5 acquisti da H.K. per un importo globale di oltre mille euro in sei mesi) basta fare due conti e tenuto conto del cambio (che sino ad un mese fa era 1 euro= 1.30 dollari circa) il costo finale (ripeto sempre con le spese minimali sin qui sentite) e tenuto copnto dello sdoganamento NON PUO' IN ALCUN MODO ESSERE INFERIORE AI 70 EURO.....per il resto se qualcuno mi dice che ha speso meno di 50 euro tutto compreso...che posso dire??? rispondo solo che sono contento per lui ammesso e non concesso che abbia fatto i conti in modo corretto....
Concludo dicendo che solitamente quando si parla con qualsiasi interlocutore (specie in un forum come questo) e non lo si vuol offendere gratuitamente ...accusarlo di "parlare a vanvera" (anche se l'accusa sembra profferita in modo "generico") non é il massimo per intavolare un qualsiasi scambio di idee, opinioni, esperienze od altro... e con questo almeno per oggi chiudo perché il lavoro chiama da grande tiranno qual é...Saluti circolari ....a tutti nessunoi escluso
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando