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Vecchio 30 maggio 06, 15:23   #8 (permalink)  Top
emocabras
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Per il tango. non l'hai ancora montato.
bene.
Le operazioni che ti conviene fare subito sono a parte la sverniciatura che stai eseguendo.

1. parafiamma, assolutamente da rifare in legno, come vedi quello nel kit e' in plastica, e' fragilissimo, ed ha spessore solo in corrispondenza
dei dadi. non che non regga il motore e si spacchi in volo ma il fatto e che sul parafiamma c'e attacato il carello, quindi atterragio duro, carrello non si spacca e si spacca il parafiamma, e sei costretto a fare un lavoraggio per scollarlo sempre che si riesca senza rovinare la fusoliera.

2. carello anteriore, lascia perdere, vai nel prio negozio che ti capita e compra al costo di 10 euro circa un carrelino monogamba, di quelli a molla per intenderci, io li preferisco, anche se fai atteraggi duri non si spaccano, flettono e con una tirata di mano gli rimetti dritti. per la tiranteria del carello io ho fato un buchetto sotto la fusoliere , poi ti mando un po' di foto dove si vede anche da dove fuoriesce la yiranteria del carrello.

3 servo alare: sistema penoso di tiranteria, il sevo lavora piu' del neccesario. in poche parole col taglia balsa dove l'ala e piu' spessa( parte inferiore) in corrispondenza del centro dell'alettone do fatto un quadreto e poi l'ho svuotato dal polistirolo. giustamente all'nterno nelle pareti in tutte e quatro ho incollato dei listelli di legno, i due listelli dove poi prendono le viti che tengono il servo hanno spessore piu' grosso. ho messo una squadretta nell'alettone e via. con questo lavoro hai un sevo per ogni ala e con la miscelazione sulla radio puoi attivare le funzioni spoileroni e flapperoni. ti consiglio dopo averlo verniciato di passarci il trasparente bicomponente in pratica quello cattalizato per evitare che la miscela sputata dallo scarico ti rovini la verniciatura.appena le faccio ti posto le foto dettagliate delle modifiche.
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